Cosa ferma i Kabukisti? Niente!
Cosa ferma i kabukisti? Niente! ❤️ Il teatro è un'arte di contatto, un corpo a corpo, un respirare comune, un fisicamente insieme solo qui e solo ora, che è impossibile ricreare a distanza, in video... allo stesso tempo però farne a meno è impossibile, il teatro - come tutte le arti - è un'esigenza, un bisogno, qualcosa di così profondo, urgente e necessario che non si può semplicemente aspettare che questa situazione finisca.
Continuiamo a fare il nostro individuale training quotidiano, certo, ma sono la comunità, il gruppo, la "compagnia", il confronto continuo la nostra linfa: privarcene è toglierci l'aria.
Quindi cerchiamo nuovi modi e nuove strade, che ovviamente non sono perfette, anzi, sono davvero ardue e presentano sfide e difficoltà a ogni passo, ma, come diceva qualche vecchio e saggio marinaio: SE NON C'È VENTO, REMA! Ci stiamo organizzando: novità in arrivo!
#fermimai #rema! #teatro #kabukista #trainingteatrale #theater#actorstraining #teatroinquarantena #vivailteatro #noncifermiamomai#trainingtrainingeancoratraining