In prima pagina sul quotidiano La Libertà per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Per il "25 Novembre: una via crucis" è stato realizzato un articolo pubblicato in prima pagina sul quotidiano La Libertà e un servizio andato in onda su Tele Libertà. Ringraziamo di cuore per l'attenzione i giornalisti intervenuti.
E grazie in particolare a tutte le associazioni che, partecipando attivamente, hanno dato vita a questo progetto:
CGIL PIACENZA, CISL PARMA E PIACENZA, MONDO APERTO, SOROPTIMIST PIACENZA, CIPM EMILIA, ARCIGAY PIACENZA LAMBDA, COOPERATIVA LOTTA CONTRO L'EMARGINAZIONE, UNITÀ DI STRADA, NUOVI VIAGGIATORI, COOPERATIVA SOCIALE L'ARCO, ASS. LA RICERCA, ARCANGELO DI MAGGIO.
Così come fondamentale è stata la meravigliosa partecipazione dell'artista marocchina Kenza Benjelloun che ha firmato la regia della performance finale. E ancora un ringraziamento al sostegno, anche economico, di COOP ALLEANZA 3.0 e dell'assidua presenza e partecipazione delle assessore Corvi e Groppelli e della sindaca di Piacenza Katia Tarasconi sempre in prima linea.
Ultimi ma non ultimi le attrici e gli attori che con la loro consueta passione hanno interpretato le voci di chi non ha più voce (in ordine alfabetico):
CHIARA BAINI
FRANCESCA CAPRI
ARIANNA FARAO
PAOLA GUARDIANI
TONIA IAVARONE
SALVATORE MORTILLA
AMELA NASIC
MELISSA RIZZI
PAOLA SHYTI
MARIA TAGLIAFICHI
SERENA VARRUCCIU
Kommentare