Il teatro è una "compagnia", è un unico corpo con un unico respiro. Grazie!
Questa è stata una stagione ricca di novità e sfide che abbiamo raccolto con entusiasmo e la consueta determinazione. Vogliamo ringraziare tutte le persone che con noi queste sfide le hanno affrontate e il pubblico che, ancora una volta, ci ha fatto sentire la sua presenza e il suo supporto. E lo splendido gruppo che con energia, fiducia e umanità ha costruito insieme passo dopo passo un bellissimo percorso umano e artistico.
Il teatro è "compagnia", è un unico corpo con un unico respiro, che sente insieme, reagisce insieme, pensa insieme come un organismo formato da molte cellule con un cuore che batte all'unisono: quest'anno abbiamo sentito come non mai la meraviglia di quando questo accade.
Le novità sono ancora molte, restate aggiornati e vi sveleremo passo passo questo avventuroso e nuovo cammino che stiamo intraprendendo. Nella galleria fotografica vi anticipiamo qualche foto del primo atto e del dietro le quinte di Tre sorelle.
Silvia e Francesco
Grazie a @trecordifernanda per le foto Costumi francesca capri @frida'sview e graziella trecordi @santantonino34
#kabukista #kabstudio #kabukistateatro #teatro #tresorelle #cechov #tresorellecechov #silviazacchini #francescoghezzi #tresorellekabukista #salateatini #salateatinipiacenza
Commentaires